Lavorazione meccanica acciaio

Tecnologia, alta produttività, prestazioni di assoluta qualità. La OMR garantisce ai propri clienti la lavorazione dell' acciaio, alluminio e altri metalli, eseguendo operazioni di fresatura, tornitura, foratura e alesatura.

I reparti in cui si eseguono le lavorazioni meccaniche, sono equipaggiati dI torni a CNC, centri di lavoro verticali e orizzontali. OMR assicura ai propri clienti pezzi lavorati ed ottenuti con la massima precisione.

 

lavorazioni meccaniche prima
lavorazioni,meccaniche,dopo,1.782110
Lavorazioni meccaniche

La lavorazione meccanica dell’ acciaio conto terzi è una delle specializzazioni di OMR Officine Meccaniche Riunite. Punto di riferimento per tutta la provincia di Torino, vanta una pluriennale esperienza nel settore, producendo in tempi rapidi e con estrema precisione un grande quantitativo di pezzi.

 

Macchinari CNC per la produzione di grandi volumi di pezzi

Grazie a centri di lavoro a controllo numerico, l’officina torinese esegue lavorazioni come la tornitura, la fresatura e la foratura di parti meccaniche. Tratta acciai comuni, inox e legati, alluminio e altri metalli. Tutte le produzioni vengono progettate con il cliente, in modo da personalizzarle in base alle specifiche necessità. OMR garantisce assoluta precisione, avvalendosi della professionalità di collaboratori esperti ed eseguendo controlli finali sulle lavorazioni, nel rispetto delle normative di qualità internazionali.

 

OMG si propone come partner affidabile per tutte le realtà industriali che necessitano della lavorazione meccanica dell’acciaio e leghe metalliche, essendo in grado di eseguire produzioni sia in piccoli quantitativi e campioni, sia in grandi volumi. L’officina lavora sia su disegni realizzati da terzi, sia su progettazioni ex novo, da realizzarsi in collaborazione con il cliente.

 

Potete richiedere un preventivo, gratuito e senza impegno, telefonando al numero 0124 360705 oppure compilando con i vostri dati l’apposito form.

Share by: