STAMPAGGIO A CALDO DELL’ACCIAIO
Gli stampi sono realizzati in diverse linee di produzione, tutte ampiamente analizzate e verificate in modo da ottenere un prodotto ben definito e ottimale. OMR realizza stampaggio a caldo dell'acciaio e di altri metalli da pochi grammi fino a grosse quantità, riuscendo così a soddisfare la richiesta di lotti di diverse dimensioni.
Il supporto tecnico-produttivo della OMR è inoltre caratterizzato da un adeguato parco-macchine e si avvale principalmente di:
- elettroerosioni e fresatrici a CNC per la costruzione degli stampi;
- presse, magli, bilanceri ed elettroricalcatrici di svariato peso e potenza, per lo stampaggio di particolari da Kg 0.5 a Kg 200, che a seconda della richiesta, si possono anche fornire completi di trattamento termico e superficiale.
OMR Officine Meccaniche Riunite è l’azienda di Salassa, in provincia di Torino, specializzata nello stampaggio a caldo dell’ acciaio. Le lavorazioni sono destinate ai più svariati settori, da quello industriale all’automotive, dall’edilizia a quello agricolo: potete richiedere informazioni e preventivi contattando il numero 0124 360705.
PARTICOLARI STAMPATI DA 0,5 A 200 KG
Lo stampaggio a caldo dei metalli permette di modificarne le caratteristiche strutturali, consentendo una forgiatura perfettamente adattabile a tutte le forme ed estremamente resistente a tensioni e carichi.
L’azienda torinese, grazie all’avanzato impianto produttivo, è in grado di realizzare particolari stampati di varie dimensioni, oltre che in qualsiasi quantitativo. In questo modo è in grado di rispondere al meglio a ogni esigenza della clientela. La collaborazione con personale esperto e formato permette alla OMR di occuparsi di ogni fase dello stampaggio a caldo di acciai, dalla progettazione alla produzione, fino al controllo qualità finale. L’attività di stampaggio può essere effettuata anche sulla base di disegni realizzati da terzi.